A Roma il Brooks Run Happy Tour

Sabato 11 maggio arriva allo Stadio Nando Martellini il tour di corsa più divertente di sempre

Dopo il grande successo dello scorso anno, arriva per la prima volta a Roma il Run Happy Tour, l’evento di Brooks che unisce i runner (e non solo) di tutta Italia.

Pensato per far vivere la corsa in modo completamente diverso, il Tour è anche un momento dove tutti possono vivere in prima persona lo spirito run happy, filosofia che da sempre contraddistingue il brand.

L’appuntamento è per sabato 11 maggio allo Stadio Nando Martellini (Terme di Caracalla – Largo delle Vittime del Terrorismo) a partire dalle ore 16:30.

Tutti i partecipanti potranno testare i nuovi prodotti della stagione, correre 5 km “spensierati” a ritmo di musica e divertirsi insieme alla grande famiglia Brooks. Per finire, un vitaminico Run Happy Hour – organizzato in collaborazione con San Benedetto Acquavitamin – e DJ set.

Ma non è tutto: quest’anno il tour farà vivere l’esperienza indimenticabile a Margherita, un’atleta speciale dell’associazione “I Maratonabili”.

Brooks donerà 1 euro per ogni runner che parteciperà al Run Happy Tour capitolino con l’obiettivo di sostenere l’associazione per l’acquisto e la manutenzione delle speciali carrozzine che servono ai ragazzi disabili per partecipare alle gare insieme al loro gruppo di accompagnatori.

Chi può partecipare e come?

L’evento è gratuito e aperto a tutti, basta registrarsi sul sito https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-tour/, selezionare la tappa Roma, scegliere la scarpa da corsa che si vuole testare e arrivare all’appuntamento carichi di energia e voglia di divertirsi in compagnia.

Al termine dell’evento tutti i partecipanti riceveranno la maglietta ufficiale da ritirare presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento.

Dopo Roma, sarà la volta di Milano il 18 maggio, Bari l’8 giugno, Viareggio il 6 luglio.

Calendario completo, regolamento e maggiori informazioni su: https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-tour/

Brooks, leader nel settore attrezzature sportive, nasce a Philadelphia nel 1914 e da un secolo supporta gli sportivi con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate. Attualmente le calzature, abbigliamento, accessori e reggiseni sportivi Brooks si vendono in più di 50 Paesi in tutto il mondo. L’obiettivo di Brooks è ispirare le persone a correre e condurre una vita attiva seguendo la ormai riconosciuta filosofia “Run happy”, un vero e proprio modo di guardare il mondo attraverso gli occhi dei runner, mettendo a loro disposizione dei prodotti tecnologici che permettono di correre più a lungo, più veloce e in maggiore sicurezza. Calzature innovative come la Brooks Transcend o i best-seller Adrenaline GTS o Glycerin sono ormai pietre miliari nel mondo del running, e rappresentano lo stato dell’arte della corsa nell’immaginario degli sportivi. Brooks, il cui quartiere generale si trova a Seattle, negli Stati Uniti, fa parte del gruppo Berkshire Hathaway Inc. proprietà di Warren Buffet.
Per ulteriori informazioni visita www.brooksrunning.com/it o www.facebook.com/brooksrunning

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.