Domani all’Ex Dogana nastri rossi e tamburi per la notte della Taranta

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
16 febbraio all’Ex dogana

Venerdì 16 febbraio all’Ex Dogana dalle ore 22:00 alle ore 5:00 torna l’unico appuntamento invernale con La Notte della Taranta. Nella strepitosa cornice di un hangar del 1925 torna a grande richiesta una notte dedicata al perdersi nelle danze tradizionali del Sud della nostra penisola. Un corpo di ballo, un maestro concertatore e ben due gruppi della profonda Puglia interpreteranno i classici della tradizione musicale più calda del Mondo. Si inizierà alle ore 22:00 con lezioni di danze del Sud, proseguendo dalle 22.30 con Le Tarantole & Aranira, un live con oltre 8 elementi sul palco per 3 ore di musica. Si proseguirà poi dalle ore 2:00 con il dj set. Scenografie originali, nastri rossi e una selezione di vini tradizionali dal Sud Italia faranno da sfondo ad una serata di danze ancestrali.

Dall’altra parte dell’Ex Dogana venerdì 16 febbraio dalle ore 22:30 alle ore 4:30 si prosegue con il consueto appuntamento Voglio vederti cantare per celebrare una delle massime personalità nella storia della musica leggera italiana nel migliore dei modi: cantando a squarcia gola i suoi grandi successi. Protagonista della serata sarà Rino Gaetano con un karaoke dedicato interamente alla sua musica.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: