L’Aperol Spritz Tour arriva a Roma

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sabato 23 giugno, gli amanti di Aperol Spritz potranno godersi il principe degli aperitivi in una location esclusiva: Palazzo Brancaccio!

Aperol Spritz diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato che ci sia e porta tutta l’allegria del suo happy hour in giro per l’Italia. Questo week-end, in occasione dell’Aperol Spritz Festival, arriva a Roma.

Nel corso dei suoi 3000 anni di storia, Roma è stata la città d’origine o d’elezione di innumerevoli artisti e architetti, che hanno dato forma a una città di incantevole bellezza. Sabato 23 giugno, l’Aperol Spritz Tour farà tappa in uno degli edifici più eleganti della capitale, Palazzo Brancaccio, l’ultimo grandioso palazzo nobiliare costruito nella città tra la fine dell’800 e i primi del ‘900.

Dalle 17.00 alle 24.00, il coloratissimo van Volkswagen Hostaria del Vecio targato Aperol Spritz sosterà negli splendidi giardini del palazzo, distribuendo il suo carico di aperitivi e deliziosi chicchetti a tutti gli Spritz Lovers, per un serata all’insegna della gioia di vivere e della voglia di stare insieme #HappyTogether, come recita il claim Aperol.

L’appuntamento ideale per quanti si trovano a Roma e desiderano passare una serata in compagnia, divertente e diversa dal solito, possibilmente alleviando il primo caldo estivo. Come? Con un Aperol Spritz ghiacciato, naturalmente!

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: