Peppe Servillo il 18 gennaio al Riverside

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Venerdì 18 gennaio
Gino Castaldo incontra Peppe Servillo

Con il nuovo anno arriva un appuntamento imperdibile al Riverside in Viale Gottardo 12! Venerdì 18 Gennaio il giornalista Gino Castaldo incontra uno artisti più originali della scena italiana: Peppe Servillo. Voce degli Avion Travel, teatrante e attore impegnato, Peppe Servillo è un artista completo che sorprende di volta in volta per la capacità di adattarsi alle forme d’espressione più varie.

Eclettico e versatile, comico e drammatico, è uno dei volti più interessanti della cultura italiana. Cantautore di grande cultura e sensibilità nel 2000 vince con gli Avion Travel al festival di Sanremo con il brano Sentimento, nel 2003 inizia una proficua collaborazione artistica con Javier Girotto e Natalio Mangalavite con cui realizza tre album.

Altre soddisfazioni arrivano nell’ambito cinematografico, nel 2013 escono due film che lo vedono come attore : “Transeurope Hotel” di Luigi Cinque e “Song ‘e Napule” dei Manetti Bros vincitore di vari David di Donatello e Nastri d’Argento. E’ di nuovo attore per il cinema nel corto di Claudio Santamaria “The millionairs” e nel film “Indivisibili” di Edoardo De Angelis con musiche di Enzo Avitabile.

Riprende a collaborare con Danilo Rea con una serie di concerti che li vede esibirsi in tutta Italia. Partecipa, assieme ad Enzo Avitabile, al Festival di Sanremo 2018 con la canzone “Il coraggio di ogni giorno” Esce nel mese di maggio, dopo 15 anni dall’ultimo lavoro, il disco di inediti degli Avion Travel “Privè” con la produzione artistica di Mario Tronco dell’Orchestra di Piazza Vittorio.

Gino Castaldo non ha bisogno di presentazioni: è nella redazione del quotidiano “La Repubblica”, ha lavorato per tante trasmissioni radiofoniche, trasmette una passione travolgente ed è un punto di riferimento per tutti gli appassionati, grazie anche al suo linguaggio semplice e al suo modo colloquiale e diretto di raccontare la Musica e i suoi protagonisti. Una serata in cui si renderà omaggio alla cultura e alla canzone classica napoletana attraverso i racconti di Gino Castaldo e l’interpretazione di Peppe Servillo.

Una serata magica e prestigiosa da non perdere! Ingresso 15 Euro/ Menù partenopeo dedicato 25Euro

Prenotazioni Tel. +39 338-3625343 / +39 06 86 89 07 60
Ingresso gratuito

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: