Venerdì sera la performance onirica e multisensoriale di Valentina Ghetti e Luca Gaeta presso i Ragazzi dell’Étoile, la nuova avventura capitolina di Rossano Boscolo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Questo slideshow richiede JavaScript.

Quello che solo pochi mesi fa era un grande sogno, ora è realtà. I Ragazzi dell’Etoile dello chef e maestro pasticcere Rossano Boscolo, hanno festeggiato il primo mese di attività.

Per l’occasione venerdì sera è stata organizzata una serata evento fuori dal comune dove arte e cucina si sono fusi grazie alla performance artistica “ETOILE DES ETOILE DU CHOCOLAT” scritta e diretta da Valentina Ghetti e Luca Gaeta.

Valentina Ghetti – attrice di numerose fiction italiane di successo come Gente di Mare 2 e Provaci Ancora Prof! – ha vestito i panni di una ballerina onirica che, tra fili di caramello, meringhe e polvere di zucchero e cacao ha danzato sulle note di Bach coinvolgendo il pubblico tra cui il conduttore televisivo Michele Mirabella, Augusto Minzolini e Laura Chimenti “battezzati” con il cacao, in un’esperienza immersiva fuori dal comune. Una stella danzante che volteggia in una galassia di ricordi felici, quelli per i quali, come il profumo dei dolci, vale sempre la pena vivere.

Vista, tatto, gusto, tutti i sensi sono stati stuzzicati e gli ospiti presenti hanno partecipato attivamente all’esibizione diventando parte integrante dello show.

E quando si parla di show non può mancare la “Gabbia del gusto”, elemento cardine del ristorante dove i ragazzi dell’Etoile si esibiscono ogni sera con i loro cooking show. Ogni portata passa dalla cucina alla gabbia dorata dove avviene l’impiattamento finale e soprattutto dove ogni ospite presente in sala può ammirare e perché no “rubare” qualche segreto da poter riportare sulle proprie tavole.

Al termine della performance il dj set di Rita Gherz ha animato la serata organizzata da Riccardo de Martino per la MM Productions.

Tantissimi i vip che hanno partecipato alle numerose serate evento dei Ragazzi dell’Etoile: Eleonora Daniele e il compagno Giulio Tassoni, Vanessa Gravina, Emma D’Aquino, Fabrizio Maffei Ninetto Davoli, Antonio Giuliani, Daniela Fazzolari, Marcelo Fuentes e Andrea Preti; il volto del Tg1 Laura Chimenti. Inoltre Mariagrazia Cucinotta e il Giulio Violati hanno scelto di festeggiare qui i 52 anni dell’imprenditore e produttore cinematografico.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: