Airbnb lancia un concorso per San Valentino

Un amore in lockdown con Airbnb

Una selezione di alloggi romantici e un concorso per tutte le coppie
che festeggeranno il loro primo San Valentino insieme

Ventuno case romantiche, una per ogni regione d’Italia, dove trascorrere un weekend appena sarà possibile tornare a viaggiare, e un concorso dedicato a tutte le coppie che festeggeranno il primo San Valentino insieme. Così Airbnb festeggia il mese più romantico dell’anno, pensando in particolare ai nuovi amori sbocciati durante la pandemia.

Ora come non mai sentiamo il bisogno di un piccolo cambio di scenario, di una boccata d’aria fresca e di immergerci nel verde, ancora meglio se in compagnia della nostra dolce metà. E anche se ancora non è possibile fare le valigie, possiamo comunque iniziare a sognare. Dai cottage in campagna alle villette immerse nel verde, dalle case vista mare alle tiny house sui monti, ecco 21 alloggi romantici in tutta Italia, tutti diversi tra loro e tutti in luoghi remoti a stretto contatto con la natura.

Come partecipare al concorso
Per partecipare al concorso, le coppie nate in quest’ultimo anno potranno accedere al sito www.airbnb.it/sanvalentino e raccontare in 150 parole la propria storia d’amore. Una giuria selezionerà le 21 storie più originali e romantiche, una per ogni regione e provincia autonoma d’Italia. In palio ci sono 21 coupon utilizzabili per 21 soggiorni, per evadere un po’ dalla complessa realtà che stiamo vivendo, ma sempre nel rispetto delle regole sulla sicurezza e sul distanziamento.

Le candidature sono aperte dalle ore 8:00 del 26 gennaio 2021 alle ore 23:59 del 31 gennaio 2021 sul sito www.airbnb.it/sanvalentino e i vincitori verranno selezionati e contattati entro l’8 febbraio 2021. L’iniziativa è soggetta a Termini e Condizioni.

PH.PAOLO LANZI

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com