Al Senato presentazione del “Il Villaggio Dei Saggi” Un Asilo Sociale Contro La Violenza

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Un progetto firmato bon’t worry INGO per un futuro sostenibile contro la violenza di genere patrocinato dall’ENEA e dall’Arma dei Carabinieri.

ROMA, Senato della Repubblica – Il 26 Ottobre presso il Senato l’associazione bon’t worry INGO presenterà l’asilo sociale denominato “Il Villaggio dei Saggi” patrocinato dall’ENEA e dall’Arma dei Carabinieri.

alma manera

Bo Guerreschi e Alma Manera

Il seguente è un evento patrocinato dall’ Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali (UNAR). La presentazione sarà moderata da Alma Manera soprano di fama e Presidente Onoraria della bon’t worry INGO. Apre l’evento la madrina del progetto, la Sen. Maria Rizzotti, Vice Presidente della Commissione contro la violenza di genere e verso le donne del Senato, oltre essere Vice Presidente della Commissione Giustizia e Socia Onoraria della bon’t worry INGO. Partecipa il Sen. Maurizio Gasparri per un saluto.

Interverranno la Dott.ssa Bo Guerreschi (Presidente bon’t worry INGO), l’avvocato Licia D’Amico, e l’avvocato Caterina Biafora (Membri Nazionali del Dipartimento Legale dell’associazione organizzatrice), il Dott. Carlo Maria Bassi (AD, GBSAPRI SpA) e sarà proiettato un saluto dell’On. Giusy Versace.

In rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri parteciperà un ufficiale e altri rappresentanti dell’ENEA.*

La bon’t worry INGO ha firmato un protocollo d’intesa con l’associazione EOCBA per l’apertura dell’asilo in Egitto e all’evento parleranno Basem Salama Ibrahim (Presidente EOCBA Italia) e Georges Ayad Zaki Hanna (Presidente EOCBA Internazionale). Chiude Alma Manera con la presentazione del calendario 2022 “donne con la D” dalla stessa ideato per l’associazione.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com