“Andrà tutto bene” è stato il motto che per mesi ha riecheggiato sui balconi e le finestre italiane

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Che in qualche modo ha dato coraggio e forza ai nostri connazionali durante la difficile fase del “lockdown” a causa del COVID-19

Prendendo spunto da questa frase, l’associazione culturale “il cuscino di stelle – Pietro Iadeluca” ha indetto una selezione Poetico-Letteraria che aveva come tema “Andrà tutto bene – Racconti, pensieri, poesie e sogni durante la quarantena”.

Con entusiasmo hanno preso parte a questa selezione oltre 500 autori provenienti da tutta Italia. La selezione era divisa nelle sezioni adulti e ragazzi.

Il compito della giuria è stato particolarmente arduo nell’individuare le opere meritevoli della pubblicazione nell’omonima antologia, al punto che gli organizzatori hanno deciso di pubblicare due antologie (la seconda si intitolerà “Tutto andrà bene”).

Hanno contribuito a rendere ancor più speciale la realizzazione dell’antologia le testimonianze di personalità appartenenti al mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport. Tra costoro ricordiamo: Giulia di Quilio, Ileana Salvador, Paola Felice, Luigi Ferraiuolo, Fabrizio Finamore e Federica Rinaudo.

Il ricavato della vendita di questi volumi verrà interamente devoluto all’ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma.

La copertina è stata realizzata da Danolo Camerlengo
Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com