Billie Eilish ha ricevuto ieri il premio come MIGLIOR ARTISTA FEMMINILE INTERNAZIONALE ai BRIT AWARDS

Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’ennesimo riconoscimento per una artista che nel giro di pochi anni ha cambiato il mondo della musica internazionale.

La Eilish inoltre è stata nominata ai prossimi MTVAwards per la categoria Best Music Documentary.

Billie festeggia in questi giorni anche il successo del suo ultimo singolo “YOUR POWER”, brano già ai vertici delle classifiche digitali mondiali che anticipa l’uscita del nuovo album di Billie EIlish, il secondo dopo il grande successo dell’album di debutto “WHEN WE ALL GO TO SLEEP, WHERE DO WE GO?” (certificato doppio platino in Italia che ha regalato a Billie diversi Grammy e record mondiali), che si intitolerà “Happier Than Ever” e sarà disponibile in tutti i negozi e in digitale dal 30 luglio (è già attivo il pre-order/add/save https://billieeilish.lnk.to/HappierThanEver).

Il video di “YOUR POWER”, con oltre 55 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, è visibile su https://youtu.be/fzeWc3zh01g ed è stato girato nella Simi Valley. Protagonista oltre a Billie una Anaconda di 36 kili.

Sempre nel deserto è stata registrata la performance del singolo andata in onda al The Late Show with Stephen Colbert e visibile qui https://youtu.be/dcBKEEVna-g.

Billie ha raccontato sui suoi social che “Your Power è una delle mie canzoni preferite tra quelle che ho scritto. Mi sento molto vulnerabile ad averla pubblicata perché l’ho custodita a lungo gelosamente nel mio cuore. La canzone racconta di situazioni molto differenti che tutti noi abbiamo provato o visto. Spero possa ispirare un cambiamento. È un invito a provare a non abusare del tuo potere”.

È finalmente disponibile in tutte le librerie “BILLIE EILISH BY BILLIE EILISH”, il primo libro ufficiale di Billie che ha raccontato “ho passato moltissimo tempo a sfogliare gli album di famiglia per selezionare personalmente tutte le foto contenute in questo libro. Spero che lo amiate come lo amo io”.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com