Capi di abbigliamento tecnici e dinamici, B-Evolution veste l’anima green maschile

Pinterest LinkedIn Tumblr +
I capi di abbigliamento moderni devono possedere quelle caratteristiche essenziali, capaci di distinguere loro da tutti gli altri.

Per la moda maschile si desiderano abiti versatili, abbinabili tra loro e sempre alla moda grazie alle nuance glamour. Ma non è tutto, infatti oggi è richiesta una sensibilità maggiore in merito ai temi ambientali prediligendo tessuti green ad impatto zero e riciclati.

Boggi Milano ha ideato la linea B-Evolution mettendo l’accento su uno stile dinamico e innovativo, alla ricerca di un punto di incontro tra evoluzione e rispetto per la Terra. Il concept multi layering arriva forte e chiaro, con la versatilità che incontra le nuance classiche del brand di moda maschile dal beige al grigio arrivando al nero, sino al bordeaux, verde e blu iconico.

L’esperienza della nuova dimensione urbana veste ogni tipo di uomo e condivide il suo concetto di eleganza. Sono capi di abbigliamento studiati e concepiti per essere ultralight ma confortevoli, ottimali per ogni tipo di stagione e necessità.

Gli accostamenti sono versatili e adatti per le occasioni di tutti i giorni, raggiungendo il posto di lavoro o gli amici con diversi mezzi di trasporto e condizioni meteo. Per un aperitivo e cena informale si gioca con l’eleganza dei pantaloni in nylon elasticizzato riciclato b tech da abbinare al gilet in nylon trapuntato e imbottito in piuma. Completano l’outfit le polo in jersey giapponese regular fit e le felpe in tessuto tecnico a manica lunga.

La casa di moda milanese Boggi Milano rende lo stile urban ancora più sofisticato e vincente, con un occhio attento al futuro e alla comodità che l’uomo desidera per il suo stile di vita.

I tessuti utilizzati assicurano il comfort e si adattano alle varie tipologie di shape, minimizzando i difetti per evidenziare i punti di forza. La collezione è caratterizzata dall’uso di soli tessuti innovativi, come il jersey di poliestere stretch che possiede un rapido assorbimento del sudore – asciugatura rapida – antipiega ed elasticità senza rilascio delle trame.

Anche la lana merino è protagonista della linea per un look perfetto da indoor e outdoor, con lo studio dei dettagli e colori classici che non passano mai di moda. Non solo capi di abbigliamento ma anche accessori, come le sneakers militari in tessuto tecnico e pelle, adatte alle giornate easy da passare all’aria aperta in totale comodità. Boggi Milano ha identificato una linea che garantisce traspirabilità e che possa essere indossata da tutti, anche dagli uomini più sofisticati ed eleganti. La giacca blu in lana b jersey, per esempio, diventa perfetta per l’ufficio mixandola con una t-shirt in modal carbon elasticizzato in manica lunga.

Per un look più sportivo non mancano le proposte in scuba e antivento, arricchite dal cappuccio e senza zip. Una vera e propria vetrina con ogni tipo di capo e accessorio, così da completare e mixare look diversi sempre con la consapevolezza di indossare qualcosa di unico e alta qualità.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com