Dalla Scuola del Cioccolato Perugina arriva il Cupcake Innamorato

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Dalla passione del Maestro della Scuola del Cioccolato nasce una nuova ricetta di cupcake al cioccolato, semplice da preparare per stupire a San Valentino

La festa dell’amore è in arrivo e per celebrarla il Maestro Cioccolatiere Alberto Farinelli ha pensato ad una ricetta soffice, morbida e di una golosità assoluta: il Cupcake Innamorato, inno all’ingrediente emblema dell’amore: il cioccolato. Un cupcake ideale per festeggiare l’amore grazie al piacere autentico del cioccolato fondente Perugina GranBlocco.

San Valentino è l’occasione perfetta per scambiare dolci, biglietti d’amore tra innamorati, amici, in famiglia e con i bambini. Se l’idea di regalare un dolce home made per il 14 febbraio è sempre vincente, lo è ancora di più preparare i cupcakes al cioccolato Perugina alle persone per noi speciali. Niente cuori o macarons bensì il Cupcake Innamorato, semplice da preparare e sempre d’effetto, che si scioglierà in bocca per un’occasione magica.

I cupcake arrivano dagli Stati Uniti come vera icona pop, basti pensare al “Magnolia Bakery” di New York divenuto famoso grazie alla serie tv Sex and the City che ha contribuito a rendere trendy i cupcake ovunque nel mondo. Negli ultimi anni queste ricette al cioccolato sono diventate sempre più popolari e amate anche in Italia: colmi di dolcezza con creative e colorate decorazioni e ideali per festeggiare l’amore e stupire fidanzati, amici e bambini, trascorrendo golosi momenti di felicità.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com