Experience Dance Company, grande show a Grosseto per la compagnia di Matteo Addino

Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’Experience Dance Company di Matteo Addino si è esibita davanti a migliaia di spettatori al Villaggio Cielo Verde di Grosseto, tra gli ospiti speciali anche Tommaso Stanzani.

Grande serata di danza e spettacolo quella che è andata in scena sabato 7 agosto al Villaggio Cielo Verde di Grosseto con protagonista l’Experience Dance Company di Matteo Addino, la prima compagnia in Italia di talenti di vari posti dagli 11 a 20 anni con protagonisti tutti gli stili dall’hip pop fino al contemporaneo. Lo spettacolo divertente e ricco di energia prende spunto dalla storia di una famiglia che litiga per il telecomando.

Sul palco insieme al coreografo diventato un volto amato della televisione italiana grazie a Il Cantante Mascherato come ospite speciale anche Tommaso Stanzani, che fino all’anno scorso prima di Amici faceva parte della compagnia. Oltre a lui anche tanti altri i ragazzi protagonisti del talent di Maria De Filippi presenti nella cittadina Toscana: Federico Milan, Miguel Wave e Nick de Souza oltre alle bellissime Giulia Pelagatti, ormai allieva da 15 anni di Addino, e anche Talisa Jade che dopo il talent di canale 5 ha deciso di affidarsi alla compagnia.

La serata è stata presentata da Maurizio Zamboni.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com