Fabio La Fata tra cinema e tv tanti nuovi progetti

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sono tanti gli impegni che attendono il poliedrico Fabio La Fata nei prossimi mesi

Dopo essere stato nel cast di Rocco Schiavone, La Mafia Uccide Solo D’Estate, Lontano da Te, La Vita Promessae Cuori Coraggiosi, l’attore farà parte di diversi progetti in onda, prossimamente, in televisione. Lavori che sicuramente entreranno nel cuore dei talenti telespettatori che li seguiranno.

Lunedì 7 novembre, in prima serata su Rai1, La Fata infatti ha interpreta Francesco, l’autista camorrista della boss, interpretata da Tosca D’Aquino, in Tutto per Mio Figlio, film che ha per protagonista assoluto Giuseppe Zeno.

Inoltre, è stato il volto di Filippo La Torre nel docufilm, diretto da Walter Veltroni, dedicato a Pio La Torre, che ha il sottotitolo Ora Tocca a Noi. Esperienze professionali di spicco alle quali deve aggiungersi quella nella serie tv internazionale From Scratch, dove è stato diretto, tra le altre cose, da Dennie Gordon e Nzingha Stewart per dare vita, con la sua arte, a Tonino. Produzione dove è stato sul set per un cameo al fianco della bravissima Zoe Saldana.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com