GATTI DELLA PIRAMIDE – mercatino Natalizio 11 e 12 dicembre

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Finalmente riusciamo a ritrovarci tutti a Piramide!

Ebbene sì, l’11 e 12 dicembre ci sarà il mercatino natalizio organizzato dall’Associazione I Gatti della Piramide… il tanto atteso mercatino dopo due anni di assenza.
Per accedere, si seguiranno le normative previste per il Covid (verrà richiesto green pass potenziato, obbligo di mascherina; e ci sarà la misurazione di temperatura).

Superata l’entrata vi aspettano i nostri micioni che si aggireranno fra i tavolini del mercatino, su cui troverete tanti oggetti da acquistare e regalare: i nostri attesissimi calendari, mascherine, borracce, felpe e quanto altro con il nostro logo e tante altri pensierini sempre a tema felino.

Il mercatino è sempre organizzato con l’obiettivo di raccogliere fondi – essendo una colonia privata che si autofinanzia – per la cura e benessere dei gatti residenti in colonia, ma anche per aiutare i gatti sul territorio che ne hanno bisogno.

Quest’anno avremo due visite guidate al cimitero Acattolico: il sabato alle ore 1530 e la domenica alle 1145: poiché i posti sono contingentati è necessaria la prenotazione – potete scrivere a info@igattidellapiramide.it specificando nell’oggetto visita cimitero – terminate le prenotazioni vi daremo via mail la conferma.
Alle 1415 del sabato riproponiamo il TourCat per far conoscere i nostri gattoni, anche in questo caso è necessaria la prenotazione e potete scrivere a info@igattidellapiramide.it specificando nell’oggetto TourCAT – e noi comunicheremo la conferma via mail.

Per le due suddette attività, si può prenotare fino alle ore 12 di venerdì 10 dicembre.
Un mercatino per rivederci, all’insegna dell’amicizia ”con i baffi”.

Mercatino di Natale c/o la colonia felina dei Gatti della Piramide. Zona archeologica della Piramide Cestia (entrata su viale Campo Boario)

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com