Il magico Natale del Centro Commerciale AURA

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Ecco che arriva il Natale con il suo calore e la sua convivialità: le città si riempiono di luci di ogni forma e tonalità, i mercatini prendono spazio nelle piazze e gli alberi addobbati colorano le case

L’aria delle feste porta con sé magia e tradizione e il Centro Commerciale AURA di Valle Aurelia torna con alcune iniziative dedicate ai cittadini e agli abitanti del quartiere per immergersi nell’atmosfera natalizia.

Location del fitto calendario di eventi, che si susseguiranno per tutto il mese di dicembre sarà la piazza Anfiteatro di AURA.

Grande spazio alle arti performative questo Natale al Centro Commerciale AURA.

Giovedì 22/12 dalle ore 15.00 si terranno due show moment, andrà in scena “The Magic Xmas Circus”, il musical natalizio sarà l’occasione perfetta per condividere l’atmosfera natalizia con i bambini.

Infine Venerdì 23/12, a partire dalle ore 15.00 con tre moment show, avrà luogo la serata conclusiva con il concerto di beneficenza a favore del progetto “Mi Prendo Cura di Te” della Fondazione Bambino Gesù Onlus, che ha l’obiettivo di contribuire a sostenere la realizzazione del Centro Cure Palliative Pediatriche dell’Ospedale Bambino Gesù nella nuova sede di Passoscuro vicino Roma.

Uno spazio nato per offrire cure adeguate e ogni possibile attenzione a tutti quei pazienti affetti da patologia cronica grave e alle loro famiglie che, più di altri hanno bisogno di assistenza altamente specialistica.

All’interno della struttura i bambini e i ragazzi vengono accolti con tutto il nucleo familiare e ogni piccolo paziente potrà sempre avere accanto i propri familiari.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com