Inaugurazione del locale BRUCIU D’AMURI e uscita del cd omonimo

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il 9 Luglio 2021 alle ore 19, in via Stazzone 2 nella bellissima isola di Lampedusa al centro del Mediterraneo, aprirà un nuovo punto d’incontro serale dal nome “BRUCIU D’AMURI”, da considerarsi il lounge bar/club più a sud d’Europa.

Perchè BRUCIUDAMURI?
La fusione di 2 parole del dialetto siciliano

BRUCIU (BRUCIO) e DAMURI (D’AMORE) a racchiudere la PASSIONE più profonda per l’isola di Lampedusa, per la Sicilia e per l’ITALIA culla di civiltà e regina dell’enogastronomia mondiale…ma non solo…

BRUCIARE d’AMORE per la musica e per l’arte in tutte le sue forme e per l’attenzione che dobbiamo mostrare verso la nostra terra con campagne di sensibilizzazione a tutela del mare e del verde.

Nel nome del brand si racchiude anche un tributo ai nostri geni italici, ai Maestri che hanno fatto la nostra storia…NINO ROTA nella seconda frase del testo capolavoro della colonna sonora de IL PADRINO scrive: “BRUCIA LA LUNA IN CIELU ed IO BRUCIU D’AMURI…”

La struttura aprirà in prima serata per poi proseguire fino a tarda notte come cocktail/bar after dinner e discobar.

Un cocktail di benvenuto servito in una conchiglia naturale accoglierà tutti gli ospiti mentre il tappeto musicale dell’opening saranno i brani contenuti nello speciale cofanetto BRUCIU D’AMURI vol. 1 selection MR FERDY the GURU,

Un doppio cd con 21 canzoni di artisti di fama internazionale tra i quali JOAN RIBAS (dj resident per anni dello storico Cafe’ del Mar di Ibiza) MILESART ORCHESTRA, EMANUELE INGLESE per anni dj e pilastro della one-nigh “DIABOLIKA”, JO PACIELLO, NAPOLI UNDERGROUND, PONG PROJECT, FABIO FEDRA, MR FERDY the GURU, LUKA BONA, ASTRAL VEGA.

Un album imperdibile per chi ama la musica chill-out di qualità.

Una prima chicca estiva, un modo per poter pensare al futuro con ottimismo dopo un lungo periodo buio dovuto alla pandemia, il progetto è dedicato a un pubblico internazionale attento alle nuove mode. Fonte ispiratrice del progetto per il Guru, la meravigliosa spiaggia dell’Isola dei Conigli ed i colori della Sicilia.

Angela, Ferdinando, Maurizio e Stefania sono felici di poter arricchire l’offerta dell’intrattenimento che l’isola potrà presentare ai turisti ed ai locali per l’estate 2021.
www.bruciudamuriloungebar.it https://www.instagram.com/bruciudamuriloungebar/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com