Inaugurazione glamour in una delle vie dello shopping

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Una strada di Roma in modalità no-stop fino a tarda sera per l’inaugurazione di Gathering Place, un brand di abbigliamento, Man & Woman multibrand shop, di Via Appia Nuova 152

che replica aprendo una sua ulteriore sede di vendita in Via Pontremoli ed arricchisce con nuove idee una delle via dello shopping capitolino.

Un brindisi tutto natalizio con prosecchi e degustazioni made in Italy e tanti consigli per rivoluzionare e ampliare il modo di fare acquisti, aggiungendo novità e cambiamenti in termini di fruizione, godibilità, significato ma soprattutto “sostenibilità”.

Tra i numerosi invitati tanti amici e clienti affezionati cultori del ben vestire e delle creazioni moda italiana, operatori del settore, e personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo, dell’associazionismo e della nobiltà, tra cui il marchese Giulio de Nicolais d’Afflitto autore e regista teatrale e cinematografico, Angelo Martini presentatore Rai2 Numeri Uno, la storica dell’arte Sabina Fattibene, con tutte le sue numerose amiche, l’ucraina Maryana Bilyk, Miss Top Model Cinema.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

1 commento

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com