Jody Cecchetto sarà in onda su Radio Zeta

Pinterest LinkedIn Tumblr +
“SONO FIGLIO D’ARTE, MA NON FIGLIO DI PAPA’”

Nuovo ingresso nella famiglia di Radio Zeta. Da lunedì, Jody Cecchetto condurrà Destinazione Zeta, dalle 11 alle 13, insieme a Niccolò Giustini. Jody Cecchetto diventa così uno degli speaker della Generazione futuro.

Jody Cecchetto respira aria di musica da sempre. Il primo microfono lo acquistò ad appena 12 anni con pochi risparmi messi da parte. Appassionato di musica e di tecnologia, è uno degli streamer più forti e sui social vola con 328 mila followers. Porterà su Radio Zeta tutto il suo mondo.

“Sta succedendo davvero. Lunedì inizierò ufficialmente il mio percorso su Radio Zeta e sono molto contento del fatto che avendo frequentato tutti i giorni la radio, facendo la pianta come direbbe mio padre, mi ha aiuto molto ad ambientarmi. Sono carichissimo”, racconta Jody, che sarà in onda dal lunedì al venerdì. “Per me è una grande emozione perché vado in onda per la prima volta in una radio FM. Sono abituato a stare in diretta su Twitch o sui canali delle piattaforme, ma l’esperienza in FM mi manca e sono certo che mi darà molto. Papà mi ha trasmesso questa passione, la musica è la colonna sonora della mia vita. Sono cresciuto come figlio d’arte, ma non come figlio di papà. Grazie a lui ho scoperto tanto di questo mondo, ma non ho mai trovato la pappa pronta. Purtroppo ci sono tanti pregiudizi. Papà mi ha trasmesso la passione per questo lavoro e la positività”.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com