L’Arena Adriano Studios accende le notti dell’estate romana: una programmazione nel segno del glamour in collaborazione con Ferrero Cinemas

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Ufficializzata la presenza come ospiti di Ruffini, Ghini, Tortora, Marra, Ozpetek, Muccino e molti altri.

Fino al 31 agosto proiezioni all’aperto, eventi e appuntamenti con i protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura nel contesto unico degli storici studi cinematografici di via Tiburtina

Gli Studios scrivono un nuovo capitolo della loro lunga storia, per una nuova rinascita, occupando un posto speciale nel grande “proscenio” dell’estate capitolina. Da mercoledì, infatti, il polo multimediale di via Tiburtina ha aperto eccezionalmente per la prima volta al pubblico per dare vita all’Arena Adriano Studios,il cui nome vuole omaggiare un simbolo delle sale cinematografiche romane, il Cinema Adriano della Ferrero Cinemas.

studiosUn’arena cinematografica ideale per fare da vetrina alle emozioni che il cinema, in particolare quello italiano, è in grado di dare al pubblico. E un segnale importante di ripartenza, indicando la via di una ripresa che deve essere carica di belle aspettative. Perché dopo le lunghe settimane della quarantena e del lockdown c’è tanta voglia di svago e di divertimento.

La manifestazione, nata in collaborazione e sinergia con Ferrero Cinemas, primo circuito indipendente italiano che metterà a disposizione le attrezzature e l’esperienza del suo personale, ha preso il via con la serata inaugurale su invito durante la quale è stato proiettato il docufilm Napoli Eden di Bruno Colella e con l’anteprima del film Il meglio deve ancora venire di Alexandre de la Patellière.

Ma come detto proseguirà per tutta l’estate con un calendario ricco e per tutti i gusti che avrà come protagonisti, tra gli altri, Massimo Ghini e Max Tortora con il regista Vincenzo Marra (1 Luglio), Paolo Ruffini con il suo “UP&Down” (il 4 luglio), Ferzan Ozpetek e Edoardo Leo (5 luglio), Gabriele Muccino (15 luglio) e molti altri.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com