L’estate del ‘Ritorno al Futuro’, presentato il cartellone delle ‘Cose da fare 2021’

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Più di 150 appuntamenti con Willie Peyote, Subsonica, Peppe Servillo, Danilo Rea, Sarah Jane Morris, Daniel Pennac, Massimo Recalcati, Diodato, Extraliscio, Morgan, The legend of Morricone, Kledi, Negramaro, Sfera Ebbasta, Fabio Concato, Mirko Casadei, Ivano Marescotti, Paolo Cevoli e tanti altri ospiti per quattro mesi di eventi fra musica, cultura, arte, spettacolo

E’ l’estate del ‘Ritorno al Futuro’. Con la sicurezza e le cautele necessarie, ma con la voglia e l’organizzazione per riannodare quel filo troncato due anni fa, l’ultima stagione balneare prima della pandemia. Rimini presenta il suo calendario eventi per l’estate 2021, avendo dalla sua numeri (150 appuntamenti) e big della musica, della cultura, dell’arte, dello spettacolo che la sovrappongono perfettamente all’estate del 2019, testimoniando la grande capacità di Rimini di guardare avanti con la sua vocazione innata ad accogliere. Pur nelle modalità organizzative e di fruizione degli eventi, necessariamente in linea con le indicazioni sanitarie di contrasto alla diffusione del virus, quantità e qualità del palinsesto estivo di Rimini riprendono il discorso interrotto, aggiornandolo e arricchendolo alla luce delle novità e delle esigenze emerse nell’ultimo periodo.

Rimini si prepara alla ripartenza con un importante calendario di eventi in sicurezza, più di 150 appuntamenti fra nuove proposte, conferme, slittamenti, che vede fra i suoi protagonisti artisti del calibro di Willie Peyote, Subsonica, Peppe Servillo, Danilo Rea, Sarah Jane Morris, Daniel Pennac, Massimo Recalcati, Diodato, Extraliscio, Morgan, The legend of Morricone, Kledi, Negramaro, Sfera Ebbasta, Fabio Concato, Mirko Casadei, Ivano Marescotti, Paolo Cevoli e tanti altri.

Il calendario delle cose da fare 2021 è disponibile nella versione cartacea o in quella digitale sfogliabile dal sito www.riminiturismo.it

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com