Messa in posa a Colleferro una statua dedicata a Willy Monteiro Duarte, il 21enne vittima lo scorso settembre di un brutale pestaggio

Diego Granese e soci donano la statua di Willy Monteiro Duarte

Il Comandante Cacciotti grazie al contributo dell’imprenditore Diego Granese ed Enzo Stilla di Stilla Industries assieme a Omar Florian e Andrea di Meo della FITUP Europe è lieto di comunicare che mercoledì 23 dicembre nella chiesa di San Bruno a Colleferro è stata messa in posa la statua mezzo busto del “piccolo grande eroe” Willy Monteiro Duarte.

Durante la funzione religiosa sono stati presenti gli amici di Willy Monteiro Duarte con molti personaggi pubblici e di rilievo tra cui: Il colonnello della guardia di finanza Giuseppe Giannone , Amedeo Goria, il capo segreteria del Ministro Pautanelli – Luisa Mastrostefano, la giornalista Barbara Castellani, il direttore Rai Carlo Freccero, l’Agente Emanuale Vittorio Buratto del nucleo Sommozzatori di La Spezia, il regista Enzo Basile, l’ingegnere Francesco Terrone.

Un grazie particolare ai cantanti Gianni Nazzaro, Dennis (Vincitore di Amici 2001) Marco Ligabue, Simone Quaranta e Morhena, che per l’occasione avevano dato vita al gruppo “Gli amici di Willy” presentando il brano “Ci Sarò Ci Sarai” nella sezione BIG di San Remo, scartata da Amadeus e Fiorello.

“Tutto molto bello se non fosse che molti personaggi televisivi e politici che frequentano i salotti della tv abbiano chiesto un cachet per partecipare all’evento benefico. Le richieste sono ovviamente state rispedite al mittente” ha spiegato il comandante Cacciotti.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com