Musica Leggerissima, la parodia di Lele Sarallo diventa un tormentone social

Pinterest LinkedIn Tumblr +
La parodia di Lele Sarallo di Musica Leggerissima, ribattezzata Quarantena Leggerissima, con protagonisti anche Antonio Delle Donne e Heleni Dj già protagonisti ogni giorno su Radio Roma.

Mentre nella radio “Musica Leggerissima” di Colapesce e DiMartino si conferma la canzone più ascoltata sui social è la sua parodia “Quarantena Leggerissima” a farla da padrone. La divertente hit realizzata dal re dell’intrattenimento Lele Sarallo in collaborazione con lo show man Antonio delle Donne e la dj Heleni ha già superato il milione di visualizzazione su Facebook diventando un vero e proprio tormentone. Sulle note del successo sanremese Lele insieme ad Heleni, Antonio delle Donne e il team di Sarallo Famosi, programma radiofonico del pomeriggio di Radio Roma produttrice della divertente clip hanno ideato a tempo di zona rossa e tamponi una parodia fresca e assolutamente irresistibile.

Questa Parodia ha lo scopo di intrattenere il pubblico per una manciata di minuti e per alleggerire in parte le preoccupazioni, in un momento in cui l’ Italia soffre per una reale sciagura. Lele Sarallo e il suo team hanno dimostrato come gli artisti, pur tra mille difficoltà, si prodigano per far si che in tutto questo si trovi anche il tempo per tornare brevemente a sorridere. Sicuramente il pubblico dei social li ha premiati dimostrando come oggi con teatri e spettacoli bloccati dalla pandemia sia il palcoscenico più importante. “Quarantena Leggerissima” è anche disponibile su YouTube e sugli store digitali.

Link Youtube-> https://www.youtube.com/watch?v=62VpsqFHACo

Link Facebook-> https://fb.watch/4NtjZOl89s/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com