Polizia Locale, tutela decoro urbano e contrasto all’abusivismo commerciale: sanzioni e daspo per i centurioni al Colosseo

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Un migliaio gli articoli sequestrati

Continuano i controlli da parte della Polizia Locale a tutela del decoro e per contrastare i fenomeni legati all’abusivismo commerciale.

Ieri mattina agenti del I Gruppo “Trevi” hanno fermato due cittadini di nazionalità italiana di 47 e 50 anni vestiti da “centurioni” che cercavano di avvicinare turisti e passanti in largo Agnesi: i due sono stati fermati e, una volta terminate le procedure di identificazione, è stata applicata una sanzione di 400 euro e un ordine di allontanamento secondo quanto previsto dal Regolamento di Polizia Urbana. Posti sotto sequestro i costumi.

In totale sono circa mille gli articoli sequestrati nella sola giornata di ieri al termine dei controlli nelle principali vie e piazze del Centro Storico e del quartiere Prati.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com