Radio 24: Un microfono aperto nelle vostre “case chiuse”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Coprifuoco? Stai con Noi
con Gianluca Nicoletti

Non puoi uscire, non puoi andare a casa di amici? Viene a casa di Radio 24 per passare insieme il sabato sera in modo leggero. Voce agli ascoltatori, racconti in compagnia con l’ironica intelligenza di Gianluca Nicoletti in un social network radiofonico

in onda sabato 7 novembre alle 22.30 in diretta su Radio 24

Radio 24 sperimenta la diretta notturna, sabato dalle 22.30 fino a mezzanotte una nuova finestra per interagire con gli italiani chiusi in casa per il coprifuoco. Il coronavirus impone nuove idee, soprattutto per il sabato sera senza ristorante, senza visite agi amici, senza cinema, teatro, concerti, discoteca.

L’alternativa potrebbe essere quella di entrare nel cerchio magico di “Melog Coprifuoco”, lasciarsi quindi andare al racconto della propria vita e delle vite altrui, entrando di soppiatto nel monolocale di Gianluca Nicoletti. Anche lui da solo, nel silenzio di una Roma deserta, tenterà di creare un social network radiofonico con quanti non si rassegneranno a passare la notte in silenzio davanti alla tv.

Linee telefoniche aperte e per chiunque la possibilità di mettere in scena la propria esistenza, lanciare messaggi in codice, vendicarsi di chi è indifferente al proprio splendore, mettersi in gioco senza reticenza. Ogni vita è un romanzo che aspetta di essere scritto, noi lo racconteremo alla radio. Se finora vi è bastato un like per sentirvi importanti, ora vi troverete a interagire con un esercito di potenziali interlocutori, chiusi in casa come voi, annoiati come voi, con voglia di parlare e far muovere il cervello come voi. Il sabato notte, che pensavate maledetto, volerà leggero.

Per essere dei nostri basterà chiamare il numero verde 800240024, si potrà anche commentare in tempo reale quanto di più inguardabile passerà per la tv “familiare” del sabato sera, sempre nella più assoluta libertà di esprimersi e con la mediazione intrigante di chi, da più di trenta anni, costruisce la sua radio quotidiana con le voci degli ascoltatori.

Melog Coprifuoco di Gianluca Nicoletti in onda sabato 7 novembre alle 22.30 in diretta su Radio 24

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com