RETE ORO: Selvaggia Capizzi, la nota influencer romana, è entrata nella squadra di Mattino YES, il popolare rotocalco in onda su Rete Oro con i mitici Ciccio Graziani e Vincenzo D’Amico!

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Selvaggia Capizzi, la nota fashion blogger romana che con il suo seguitissimo “Don’t Call Me Fashion Blogger” conta milioni di views è entrata a far parte della squadra di Mattino Yes, il programma in onda su RETEORO CH 18 Regione Lazio dalle ore 7.30, dal lunedì al venerdì, e sulle reti del GRUPPO YES.

Mattino Yes, condotto da Tina Andreozzi, è un contenitore d’informazione veloce e giovane rivolto a tutti. Al suo interno si trattano argomenti di vario tipo: gossip, moda, spettacolo, calcio e attualità, grazie soprattutto alla presenza di ospiti e opinionisti di prestigio come i campioni di calcio Ciccio Graziani e Vincenzo D’Amico, e ora anche con il contributo di Selvaggia Capizzi. Lei la conosciamo bene, si identifica come influencer over-40, ma in realtà è stata una top-manager nel mondo delle Big Pharma. Di punto in bianco ha lasciato tutto per trasformare in lavoro la sua grande passione per la moda.

Ogni mattino con Selvaggia si tratteranno i temi a lei più cari: dai nuovi look in voga per le over 40 ai trucchi per essere sempre bellissime e in forma, insomma, argomenti e curiosità su cui viene continuamente interpellata dalle follower del suo blog. L’esuberanza e i consigli di Selvaggia sulle ultime tendenze vi daranno la sveglia ogni giorno su Rete Oro, la popolare emittente romana, ma anche su tutti i canali del Gruppo YES: Tv Yes Lazio Ch 118; Tv Yes Umbria Ch 117; Tv Yes Sat Bouquet Sky 808; Radio Yes Dab; Tv Yes Su Amazon. Inoltre, il programma è visibile in streaming sul sito www.yesmagazine.it e sull’App Radio YES.

Blog: https://www.dontcallmefashionblogger.com/ circa 3000 visite al giorno

Instagram: @selvaggiacapizzi 120 mila followers

Facebook: @dontcallmefashionblog 55 mila followers

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com