Roma Premia la Cultura: Un riconoscimento al musical Abracadown

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Grande Emozione per i ragazzi e le ragazze di AbracaDown, il Musical di Magia ideato e diretto da Francesco Leardini, che ha debuttato al Teatro Brancaccio di Roma lo scorso 3 Ottobre

con l’amichevole partecipazione del comico Maurizio Battista e che ha visto sul palco ben 34 tra ragazzi e ragazze protagonisti dall’inizio alla fine dello spettacolo, che in occasione dell’evento Roma Premia la Cultura verranno premiati come “Miglior progetto sociale di Roma”.

Il progetto che prevede l’apertura di un’accademia dello spettacolo per i ragazzi con la sindrome di Down è sempre più reale a dimostrazione, ancora una volta, che l’inclusione è il miglior modo per poter essere un mondo diversamente amorevole verso tutti.

Nella stessa giornata i ragazzi saranno poi ospiti d’onore del “Mi fa un baffo il gatto nero Festival”, kermesse solidale contro pregiudizi e luoghi comuni in difesa di animali, ambiente ed esseri umani.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com