Stadio Olimpico, contrasto all’abusivismo commerciale: Polizia Locale sequestra banco abusivo

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Nell’ambito del piano dei controlli anti abusivismo commerciale, predisposti dalla Polizia Locale di Roma Capitale nell’area della Stadio Olimpico, in occasione del campionato europeo di calcio, ieri sera gli agenti del XV Gruppo Cassia hanno sequestrato un intero banco abusivo in prossimità di Ponte Duca d’Aosta.

In esposizione centinaia di gadget, come bandiere, magliette, sciarpe, cappelli , che sono stati posti sotto sequestro . Il responsabile è stato sanzionato per vendita illegale e occupazione di suolo pubblico non autorizzata, per un ammontare di oltre 5mila euro. Altri sequestri di merce sono stati effettuati in aree circostanti lo stadio.

I controlli hanno riguardato anche altre zone della Capitale: due gli ordini di allontanamento eseguiti, nei confronti di un parcheggiatore abusivo e di un ambulante irregolare, fermati rispettivamente ad Ostia e al Colosseo.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com