Tonucci & Partners al fianco di AS Roma nel Docufilm “Mi chiamo Francesco Totti”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Tonucci & Partners, con il partner Gianluca Cambareri e le counsel Francesca Perri ed Hélène Thibault, ha assistito AS Roma nella negoziazione e sottoscrizione degli accordi con la casa di produzione Wildside aventi ad oggetto i diritti di archivio AS Roma, i diritti d’immagine aziendale e i marchi del Club, contenuti tutti utilizzati nel docufilm “Mi chiamo Francesco Totti”, diretto dal regista Alex Infascelli.

Il documentario sullo storico capitano della Roma, è stato presentato alla 15ma Festa del Cinema di Roma lo scorso 17 ottobre. Dal 19 ottobre è visibile nelle sale cinematografiche come evento speciale fino al 21 ottobre per poi essere programmato su Sky a partire dal 16 novembre.

Al docufilm seguirà anche una serie tv sulla vita del campione della AS Roma prodotta sempre da Wildside, casa di produzione che ha firmato alcuni tra i più importanti successi cinematografici e televisivi degli ultimi tempi. Lo stesso team di Tonucci & Partners ha seguito per AS Roma le relative trattative.

totti

Tonucci_Cambareri-Perri-Thibault

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com