TV, Sandra Milo a Cusano Media Group: “Avrei fatto il GF Vip, ma l’assicurazione non mi copriva perchè sono troppo vecchia. Isola dei Famosi esperienza fantastica”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sulle sue esperienze in tv, Sandra Milo ha rivelato a Cusano Media Group: “Il GF VIP volevo farlo e avevo detto di sì ad Alfonso Signorini, ma l’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia“

ha svelato in esclusiva ai nostri microfoni la grande attrice che a proposito della sua amica Orietta Berti conosciuta nel programma “Quelle brave ragazze” su Sky “Io non avevo mai viaggiato con delle donne, lo avevo sempre fatto con dei compagni. Non immaginavo che si potesse fare così con delle amiche invece è stato così bello. Orietta al GF VIP? Non l’ho seguita molto, ogni tanto però la guardo e ci telefoniamo spesso. È stata una scoperta, una donna che ha conquistato una serenità vera che deve a se stessa e alla coerenza morale e di vita che ha portato avanti. Ha sempre fatto quel genere di canzoni e spettacolo, lei è una donna soddisfatta di sé”.

“L’isola dei famosi è stata un’esperienza fantastica, un’occasione per riscoprire un aspetto di me perché analizzare noi stessi ci dà la consapevolezza di capire chi siamo e dove possiamo arrivare“, ha spiegato Sandra Milo ricordando con piacere il reality a cui ha partecipato.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com