Vueling arricchisce la sua offerta dall’aeroporto di Fiumicino con la nuova rotta Roma-Gran Canaria

Pinterest LinkedIn Tumblr +
La compagnia annuncia il nuovo collegamento diretto tra lo scalo romano e Gran Canaria, che sarà operativo dal 18 luglio per tutta la stagione estiva

La nuova rotta da Fiumicino va ad aggiungersi alla già ampia offerta di Vueling dallo scalo romano e incrementa ulteriormente i collegamenti tra Italia e Spagna.

Vueling, compagnia aerea parte del gruppo IAG (International Airlines Group), amplia la sua offerta dall’aeroporto di Fiumicino con la nuova rotta Roma-Gran Canaria, un collegamento diretto che permetterà ai romani e ai passeggeri in partenza dal centro Italia di raggiungere una tra le più belle Isole Canarie. A partire dal prossimo 18 luglio, la connessione sarà operativa con 1 frequenza alla settimana, ogni domenica, per tutta la stagione estiva.

Per chi invece desidera visitare città di grande cultura e fascino, Vueling collega la base di Fiumicino con Parigi, Londra, Barcellona, Amsterdam, Bilbao, Valencia, Alicante e Malaga. Tutte mete perfette per la stagione estiva 2021.

Infine, da Fiumicino altra novità della stagione è il collegamento diretto con Lampedusa che, dal 19 giugno, permette di volare alla scoperta della bellissima isola siciliana due volte a settimana, il martedì il sabato.

È possibile consultare tutte le misure di sicurezza al seguente link www.vueling.com/it/aiuto-per-viaggiare.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com