Festival di Sanremo: Anna Tatangelo con Rue Des Mille

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Rue des Mille, azienda orafa toscana, nata nel 2013 e guidata dalla Famiglia Pieroni, ha intrapreso, già dallo scorso anno, attività ad hoc rivolte ad influencer, blogger e personaggi del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo, da product placement ad eventi social oriented, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente la propria brand awarness.

La partecipazione alla 69° Edizione del Festival di Sanremo si inserisce proprio a proseguimento delle attività intraprese già nel 2018: una vetrina irrinunciabile per ottenere un’ampia visibilità.

Rue des Mille ha così scelto Anna Tatangelo per un’attività di product placement: una delle più promettenti cantanti italiane, che quest’anno, alla sua ottava presenza al Festival della canzone italiana, torna sul palco dell’Ariston con il brano “Le nostre anime di notte”, ballad moderna che racconta di una notte rivelatrice per una coppia che ritrova l’amore, dopo tante incomprensioni.

Anna indosserà alcuni gioielli del brand, girocollo, anelli, bracciali e orecchini. Già pazze di Rue des Mille alcune celeb tra cui Chiara Ferragni, Cecilia Rodiguez, Paola Di Benedetto.

Durante la prima serata Anna ha indossato piccoli anelli Rue des Mille con alcuni soggetti su entrambe le mani.

“Abbiamo scelto il Festival di Sanremo perché è un appuntamento mediatico molto importante ma soprattutto abbiamo deciso di far indossare i nostri gioielli ad Anna Tatangelo perché la stimiamo come artista e riteniamo sia il nostro perfetto target, in grado di interpretare nel modo giusto le nostre creazioni” ha dichiarato Federica Pieroni, responsabile marketing e comunicazione di Rue des Mille.

Se è vero che Rue Des Mille® è stata fondata ufficialmente nel 2013, in realtà, però, tutto è nato oltre trent’anni fa, quando Roberto, Antonella e Federico, rispettivamente papà, mamma e zio dei giovani attualmente al timone, hanno aperto un’attività di vendita di gioielli. Il 2013 è stato l’anno decisivo per la nuova generazione: “i gioielli nascono da idee che aveva già immaginato nostra madre -che ancora oggi segue una parte importante della produzione-” spiega Tommaso, mente creativa del gruppo, “la scelta dell’argento invece è stata strategica per poter presentare un prodotto finito dal prezzo compreso tra i 25 e i 250 euro e vincente nella decisione di proporlo in versione placcata oro rosa” puntualizza invece Giacomo, il responsabile commerciale.

Ma la sfida è vinta e nei primi 5 anni di attività Rue Des Mille®, (traduzione francese dell’indirizzo storico dell’azienda a La Spezia) registra una crescita esponenziale: oltre 400 punti vendita presenti in modo capillare in tutta Italia oltre che 2 corner monomarca all’interno dei Coin Excelsior di Roma e Bergamo, il brand è presente anche all’estero con 40 rivenditori nell’Unione Europea (15 in Spagna e i restanti in UK, Francia, Austria, Germania, Grecia e Olanda) e 5 negli USA

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: