Le pagelle dello stilista Anton Giulio Grande della quarta serata del Festival di Sanremo 2021

Una lunga serata quella del venerdì a Sanremo ma sicuramente in un’atmosfera più distesa

Il padron di casa, ormai per gli amici Amedeo in arte Amadeus, tiene meglio a tutti gli scherzi del suo compagno di viaggio Fiorello che sicuramente, secondo me, è l’unico che si sta divertendo veramente in tutte le serate.

Simpatico il revival anni 90 “Siamo Donne” di Sabrina Salerno e Jo Squillo interpretato dagli stessi conduttori che hanno indossato una parrucca in perfetto stile anni 90, sicuramente un manifesto che abbraccia sia la parità di genere, e non solo, ma anche il principio di sentirsi liberi dalle discriminazioni sessuali.

Lo stesso che ha portato in scena nel quadro Achille Lauro vestito da sposa col suo compagno, mentre Fiorello interpretava un Dante darci-rock, un girone probabilmente infernale dove tutti si riappropriano dello loro entità.

Nella serata ospite la giornalista Barbara Palombelli, che ha tenuto un monologo sulle donne molto toccante, e la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi.

Ma tornando a noi anche questa serata abbiamo avuto l’onore di commentare i look di Sanremo 2021 con lo stilista Anton Giulio Grande. Guardiamo insieme i voti:

sanremo

sanremo sanremo sanremo sanremo sanremo sanremo sanremo sanremo sanremo sanremo sanremo sanremoBerti 0
Noemi 6
Annalisa 6
Emma 5
Amoroso 5
Malika 6
Madama 4
Rappresentante di lista 9
Arisa 5
Michielin 4
Palombelli 5
Venezi 6/5

Il nostro stilista è molto oggettivo e giustamente non regala visti se effettivamente non trova di suo gusto.

Molti non capiscono l’importanza che ha l’impatto visivo, soprattutto in una kermesse di livello come quella di Sanremo, vero anche che è soprattutto una gara canora che quest’anno trova difficoltà ad uscire fuori perché più della metà dei cantanti in gara non sa nemmeno cosa significhi, in più vengono penalizzati dai loro Stylist o chi per loro.

Oggi ci sarà la finale e vinca la musica ma anche il glamour come consiglia il nostro ospite stilista Anton Giulio Grande

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com