Sanremo 2018: passaggi radio in tempo reale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

I brani più trasmessi dalle radio, gli ultimi passaggi rilevati e tante novità

Si rinnova per il quinto anno consecutivo la collaborazione tra Radio Airplay e Rockol che, in occasione del prossimo Festival di Sanremo, forniranno classifiche e dati di airplay in tempo reale dei brani in gara.

Accedendo al portale http://sanremo.radioairplay.fm da qualsiasi dispositivo fisso e mobile, sarà possibile visualizzare dati aggiornati in tempo reale e classifiche airplay calcolate sugli effettivi passaggi radiofonici rilevati su un panel di 367 emittenti monitorate da Radiomonitor, azienda multi-nazionale leader del settore che fornisce dati ufficiali a tutte le major, alla Federazione Internazionale dell’Industria Fonografica (I.F.P.I.) e ai principali operatore del settore di tutto il mondo.

Radiomonitor elabora le classifiche airplay adottando lo stesso algoritmo in tutti i territori in cui opera al fine di garantire un dato omogeneo, trasparente e universalmente riconosciuto dall’industria musicale internazionale.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: