Ripartiamoinsieme: prenota e ricevi gratuitamente il box food da viaggio Sottocuoco

Dall’11 al 25 maggio alle stazioni di Roma e Milano sarà possibile prenotare il food box da viaggio con prodotti di qualità e gratuito

La piattaforma di vendita online Sottocuoco.com dà il proprio contributo alla ripartenza del Paese, proponendo gratuitamente il servizio di food delivery all’interno delle stazioni ferroviarie di Roma e Milano.

In una fase di grande difficoltà per il comparto del commercio e della ristorazione, caratterizzata da poche certezze e da un futuro tutto da scrivere, i servizi di vendita online di cibo sono in grado di compensare la domanda del cliente-utente che non vuole rinunciare alla qualità della materia prima e al servizio. Sottocuoco, in quest’ottica, offre la possibilità quotidiana di poter ricevere comodamente a casa la spesa, frutto di una accurata selezione dei produttori e delle filiere.

IL PROGETTO #RIPARTIAMOINSIEME

Sottocuoco, da attore protagonista di questa fase di rinascita, vuole dare un segnale forte, lanciando una iniziativa trasversale: da una parte supportare chi oggi è impossibilitato a riaprire la propria attività di somministrazione del cibo, dall’altra, offrire un servizio gratuito all’utente.

Tutti coloro che, dall’11 al 25 maggio, saranno in partenza dalle stazioni ferroviarie di Roma e di Milano, riceveranno un omaggio gratuito da parte di Sottocuoco: uno speciale Food Box da viaggio per avere la gusta carica durante il tragitto! Il box conterrà un panino gourmet, una bottiglia d’acqua da 0,5 l e un tovagliolo.

COME RICHIEDERE E RICEVERE IL FOOD BOX DA VIAGGIO

Richiedere il Food Box da viaggio di Sottocuoco è semplicissimo. Sarà necessario:

Iscriversi su www.sottocuoco.com
Selezionare il panino e indicare giorno, stazione (Roma o Milano) e orario di partenza
L’utente riceverà una mail di conferma dell’ordine
Un addetto di Sottocuoco consegnerà il Food Box all’ingresso della stazione selezionata

La promozione di Sottocuoco #ripartiamoinsieme sarà valida dal 11 al 25 maggio dalle stazioni di Roma e di Milano.

Per maggiori informazioni https://www.sottocuoco.com/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com