Albano Laziale, Il mondo del volontariato in un libro “C’era una volta…Amore”

Presentazione 5 dicembre, ore 17.30, Palazzo Savelli. Albano Laziale.

Tante storie, tanti volti, così diversi tra loro eppure così vicini. Il mondo del volontariato di Albano Laziale si riunisce nelle pagine di un libro, “C’era una volta…Amore”, che sarà presentato il 5 dicembre alle ore 17.30 nella Sala Nobile di Palazzo Savelli, in piazza Costituente.

Un “viaggio narrativo”, che illustra l’impegno, la costanza, la passione, dei numerosi volontari impegnati ogni giorno nel donarsi al prossimo.

Il volume, consegnato anche al Santo Padre in occasione della sua visita Pastorale nella località, è una significativa raccolta di testimonianze, che racchiudono una serie di messaggi positivi ricchi di energia, coraggio, speranza.

L’esperienza di quanti credono fermamente nel valore dell’umanità e nella potenza di sorrisi, gesti, emozioni genuine. Alla presentazione, moderata dalla scrittrice e giornalista Enrica Cammarano (Edit del libro), parteciperanno il Sindaco Nicola Marini, l’ideatrice e autrice Maurizia Di Felice, il coordinatore Luciano Biazzetti, il curatore della immagini Mario Pepe.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.