La piaga della droga si combatte mostrando ai giovani modelli positivi

Alla FINZIONE di serie televisive spesso mistificatrici della realtà, rispondiamo con una meravigliosa STORIA VERA, quella di Federico Samaden, che grazie all’incontro con Vincenzo Muccioli e con la Comunità di San Patrignano, non solo ha trovato il proprio riscatto, ma ha contribuito a dare un senso alle vite di centinaia di giovanissimi, vittime della stessa trappola in cui lui era caduto.

Una storia autobiografica intensa e bellissima; una storia non solo di “recupero”, ma – come recita il titolo del libro – una storia di RIVINCITA, perché Federico non solo si rialza dalla caduta nel baratro della droga ma, dopo l’incontro con Vincenzo (che con semplicità e naturalezza lo conduce ad un incontro più’ grande, quello con CRISTO), a sua volta di prodigherà per strappare alla droga numerose altre giovani vite.

Come il valore dell’albero si giudica dai frutti, così dal recupero e dalla rinascita di migliaia di giovani si dovrebbe valutare San Patrignano e l’operato del suo fondatore.
Grazie Federico Samaden per aver condiviso questo tuo straordinario cammino con noi tutti.

Il libro FOTOGRAMMI STUPPEFACENTI – STORIA DI UNA RIVINCITA può essere richiesto alla tua libreria di fiducia, oppure sul sito www.dominusproductionstore.com o ancora chiamando il servizio clienti di Dominus Production allo 055.0468068 (dal Lunedì al Venerdi dalle 9 alle 19) o scrivendoci su info@dominusproduction.com.

Agli amici di Dominus iscritti a questa Newsletter, forniamo un codice sconto per l’acquisto del libro: scrivere evvivaSANPA sull’apposita casella codice sconto prima del pagamento dell’ordine e riceverete una riduzione del 20% sul prezzo di copertina del libro.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com