Roma Fashion Doll Convention 2018

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Questo slideshow richiede JavaScript.

E quasi stentiamo a crederci!!!

Quest’anno sarà inaugurata la 4° edizione della Roma Fashion Doll Convention sempre e soltanto nella splendida cornice della città di Roma.

E’ qui nella Città Eterna che collezionisti da tutto il mondo si rincontreranno per assistere all’Evento dell’anno: una Convention dal sapore internazionale dedicata interamente alle fashion dolls e non solo con un ospite speciale, Barbie™.

Roma vi aspetta per celebrare tutti insieme la nostra passione e dare finalmente corpo ai vostri desideri in un incontro che ancora una volta ci vedrà uniti in una atmosfera da favola, un sogno ad occhi aperti che vi lascerà senza fiato.

Con questo “incontro” abbiamo finalmente dato corpo alle richieste del mondo collezionistico nazionale e internazionale che da tempo chiedeva a gran voce una Convention nella capitale della nostra bella Italia, al centro di tutto, al centro del mondo.

Siamo felici e orgogliosi di ospitarvi e di unirci a voi in questa che è la “nostra” Convention, la Convention di tutti e dove tutti sono protagonisti e si possano sentire a casa circondati da amici che condividono la stessa passione: quella delle bambole.

fashion dollSarete travolti da un turbinio di meraviglie che vi riempiranno gli occhi e vi coinvolgeranno, perché la RFDC è un contenitore di tante sorprese, novità, iniziative, che aspetta solo di essere svelato.

Mostre, esposizioni, contest, workshop e iniziative benefiche nelle quali tutti voi sarete parte integrante, supporter e artefici della vostra felicità e di quella degli altri perchè alla RFDC si regalano sorrisi -) e il vostro sorriso vale davvero molto per noi.

Un’occasione per ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi nell’attesissima Cena di Gala “The Greatest Showgirl”, la vostra cena speciale con Barbie™, quest’ nno arricchita dal mitico fashion Show e ancora una Salesroom sfavillante di punte di diamante con venditori provenienti da tutta Italia e dall’Europa tra i quali artist OOAKer e creatori di “arte” in formato bambole impossibili da perdere.

Un altro anno di sfavillante divertimento e di allegria .. sicuramente da non perdere con in più la presenza del Principal Mattel designer e direttore artistico Barbie Collector Robert Best, ospite d’onore direttamente da Los Angeles.

A lui verrà dedicata anche una mostra retrospettiva di oltre 200 Barbie create per Mattel con pezzi unici e prototipi mai visti prima.

Grazie per averci scelto, grazie di averci dato fiducia, grazie di averci permesso di realizzare un sogno

Roma Fashion Doll Convention
17/18 Nov. 2018
Eurostars Roma Aeterna Hotel
Piazza Del Pigneto 9° A 00176 Roma. Ingresso gratuito dalle 10 alle 17
www.romafashiondollconvention.com
info@romafashiondollconvention.com

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: