Bisteccheria Da Baffo, novità: scottona japanese style!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Un altro fiore all’occhiello va ad aggiungersi alla vasta gamma di tipi di carne (circa una ventina) presenti nel menu della famosa bisteccheria Da Baffo

ossia la scottona japanese style un’altra esclusiva che segue il metodo della wagyu e del manzo di kobe che è un termine riferito a diverse razze bovine giapponesi, le più famose delle quali sono state geneticamente selezionate per avere carne intensamente marmorizzata, ovvero per produrre una elevata quantità di tessuto ricco di grassi insaturi, che tendono a distribuirsi e lasciare striature (zootecnicamente detta marezzatura) – simili alle venature del marmo – nello spessore delle masse muscolari, anziché nello strato peri-muscolare e sottocutaneo, come normalmente accade. Questa caratteristica rende la carne particolarmente saporita e tenera! Ma Da Baffo si soddisfano anche le esigenze dei vegetariani e dei celiaci!

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: