Daniela Ferolla debutto record

Pinterest LinkedIn Tumblr +
La prima puntata totalizza 2.661.000 telespettatori con il 20.65% di share

IL PROGRAMMA NELLA SETTIMANA DI DEBUTTI RISULTA ESSERE UNO DEI PROGRAMMI PIU’ VISTI; FEROLLA E QUARANTA APPROVATI DA PUBBLICO E CRITICA

Una stagione televisiva partita in punta di piedi per Daniela Ferolla che con la sua “Linea Verde” totalizza nel debutto 2.661.000 telespettatori con il 20.65% di share.

ferolla linea verdeLa prima puntata andata in onda ieri, domenica 16 settembre 2018, ha così raccolto suc-cessi positivi da parte del pubblico e della critica; la trasmissione condotta da Ferolla e Quaranta è vero servizio pubblico. Informazione e intrattenimento mescolati assieme por-tano credibilità al programma e alla buona riuscita dello stesso.

Daniela Ferolla al suo quinto anno consecutivo risulta ad oggi avere un primato in Rai; è la conduttrice donna più longeva del programma che da diversi anni fa compagnia agli italia-ni nell’ora di pranzo. Sui social puntuale il post della conduttrice che scrive: “Eravamo in tanti a guardare la nostra bella Italia su Rai1. Motivo in più per fare sempre bene.”

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com