ATAC: Grassi (RSR), con queta amministrazione ogni giorno siamo su “Scherzi a parte”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Roma Sceglie Roma.

“Abbiamo una città ormai allo sbando, che vive di annunci e promesse, con l’azienda dei trasporti e quella dei rifiuti tecnicamente fallite e un’Amministrazione che finge di non vedere o sentire i malumori dei romani che chiedono una sola cosa: una visione del futuro e un piano straordinario di rilancio della città”. A sostenerlo in una nota è l’architetto Raimondo Grassi, presidente del movimento civico Roma Sceglie Roma .

“Cantieri fermi, grandi opere “0”, metropolitane vecchie, chi più ne ha più ne metta. Gettare fango su Roma sarà pure lo sport nazionale, ma noi siamo i primi a difendere la Capitale dagli attacchi di chi vuole solo denigrarla per spostare altrove interessi e possibilità che Roma avrebbe tutte le carte di giocarsi. Dall’altra parte – aggiunge Grassi – non possiamo più assistere a questo lassismo inconcludente, che relega sempre più la Capitale d’Italia ad un ruolo di sorella minore rispetto alle grandi metropoli europee”.

“Questa vicenda degli autobus israeliani tanto decantati dalla sindaca è l’ennesima brutta figura che fa il giro del mondo. A Roma serve un piano mobilità nuovo, che sfrutti il sistema tramviario presente, ampliandolo e integrandolo con altre ferrovie su strada che possono e debbono essere costruite. I progetti ci sono, basta solo l’umiltà di ascoltarli e la volontà politica di realizzarli. Roma Sceglie Roma li sta raccogliendo per mettere a punto un piano di opere possibili in tempi certi e celeri, perchè Roma è una città malata che ha bisogno di cure immediate e non di sogni che poi si rivelano polpette avvelenate per i suoi cittadini. Questi progetti li presenteremo in un grande incontro del quale comunicheremo a breve data e dettagli”, conclude l’architetto Grassi.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com