Festa della Mamma: StubHub porge il microfono a chi è in cerca di un regalo originale

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Mamma, solo per te la mia canzone vola!

StubHub porge il microfono a chi è in cerca di un regalo originale

Di mamma ce n’è una, ed è impossibile non amarla. Se siete stanchi dei soliti regali, e cercate qualcosa per sorprenderla in occasione della sua festa, niente panico, StubHub ha la soluzione per voi: regalatele parole, le parole della sua canzone preferita!

Da un’analisi del più grande marketplace online di biglietti per eventi è emerso, infatti, che un gran numero di artisti ha dedicato o menzionato l’amore per la madre nelle proprie canzoni, come ad esempio Drake: il rapper canadese nomina la sua “signora Graham” in almeno 25 tracce, definendola “una santa” (Child’s play), e dichiarando di amare solo due cose al mondo: “my bed and my mama” (God’s Plan). Se la vostra vena creativa fatica a farsi trovare, affidatevi dunque a quella dei grandi artisti della musica internazionale per “cantarle” alla mamma!

PER UNA MAMMA ROCK
Di giorno angelo del focolare, di notte groupie scatenata: se la vostra mamma ha un’anima rock ‘n’ roll, magari un po’ heavy, Mama said dei Metallica è il brano che fa per voi:

festa della mamma

La band statunitense sarà, tra l’altro, in Italia il prossimo 8 maggio: approfittatene per portare la vostra mamma a duettare con James Hetfield all’Ippodromo del Galoppo di Milano!

Se cercate invece un’atmosfera più romantica, scegliete le parole di The Wish di Bruce Springsteen:

festa della mamma

PER UNA MAMMA POP
Allegra, sorridente e dinamica come una stella del pop: se riconoscete la vostra mamma in questa descrizione (e soprattutto sapete di aver qualcosa da farvi perdonare!), scegliete per lei le parole di Mama, uno dei più famosi brani delle Spice Girls:

festa della mamma

Ma se volete un vero tocco di classe, regalatele una serata da “perfetta fan” al Forum di Assago a cantare a squarciagola le canzoni dei Backstreet Boys. Una in particolare, The perfect fan:

festa della mamma

PER UNA MAMMA RAP
Se la vostra mamma è un po’ burbera, ma in fondo nasconde un cuoricino di panna, la scelta giusta è quella di dedicarle le canzoni di chi è un po’ come lei: gli artisti della scena rap.

Guardando oltre oceano, la scelta migliore è la bellissima Hey mama di Kanye West:

festa della mamma

Se invece volete giocare in casa, StubHub vi suggerisce di portare la vostra mamma rap a un concerto di Coez, per farla commuovere dal vivo sulle note di E yo mamma:

festa della mamma

Ancora indecisi? Su StubHub troverete un’ampia offerta di eventi musicali, sportivi e teatrali, acquistabili anche last minute da desktop o tramite la pratica app per smartphone. Tra questi si nasconde di sicuro il regalo perfetto per la donna del vostro cuore: un’esperienza da vivere insieme!

StubHub

La mission di StubHub è semplice: aiutare i fan a divertirsi. Li mettiamo in contatto con le loro squadre del cuore, i loro spettacoli e artisti preferiti, e presentiamo loro quelli che lo diventeranno.

StubHub, infatti, è il più grande sito di compravendita di biglietti e permette di comprare e vendere ticket per migliaia di eventi, in ogni momento e in ogni parte del mondo, attraverso le nostre piattaforme desktop e mobile, come la app Stubhub per iPhone, iPad, Apple Watch e Android.

Mettendo al centro esperienze di livello superiore per i fan, dal 2000 abbiamo reinventato il mercato della rivendita di biglietti e continuiamo a investire in innovazione. Abbiamo creato la prima app di ticketing, la prima mappa interattiva per scegliere i posti ed il primo programma di fidelizzazione per gli eventi dal vivo.

I nostri partner nel mondo includono più di 130 esponenti in MLB, NFL, NBA, NHL, MLS e NCAA, Matchroom Boxing, Everton FC, Northampton Saints, Xolos de Tijuana, Sónar Festival, Latin American MC Residente, la stella del K-pop XIA e Bilbao BBK Live.

StubHub è il Fan best friend: fornisce un’esperienza totale end-to-end in tutto il mondo, e protezione a 360 gradi grazie alla sua Fan Protect Guarantee™.

StubHub è parte del gruppo eBay (NASDAQ: EBAY).

Per maggiori informazioni su Stubhub, visita www.stubhub.it o www.stubhub.com, oppure segui@StubHub su Twitter, Facebook, Instagram, e YouTube.com/StubHub

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com