MOGOL e MARIO LAVEZZI a ROMA venerdì 17/3, presentazione album al pubblico

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Mogol e Mario Lavezzi, un lungo sodalizio artistico iniziato nel 1968 (quando composero “Il primo giorno di Primavera” per i Dik Dik)

Insieme hanno firmato tanti successi entrati poi a far parte dell’immaginario collettivo e oggi continuano a scrivere a quattro mani. L’ultimo album si intitola “Capolavori nascosti” e verrà presentato al pubblico di Roma il giorno di uscita nei negozi, venerdì 17 marzo, presso La Feltrinelli di via Appia Nuova 427 alle ore 18.00

L’album contiene 13 canzoni tra le più belle interpretate con grandi artisti della musica italiana ed è arricchito da un inedito che verrà eseguito dal vivo proprio in questa occasione insieme a Cristina Di Pietro, ottima pianista e vocalist, anche componente de I Pop Deluxe, gruppo che accompagna Lavezzi nei suoi concerti. Mogol e Lavezzi racconteranno al pubblico il lungo tratto di musica d’autore che li ha visti protagonisti, la loro amicizia e feeling artistico, gli incontri, la genesi delle canzoni, e tanti aneddoti. Modererà l’incontro il giornalista Ernesto Assante.

Presentazione al pubblico di “Capolavori Nascosti”

ROMA – VENERDI 17 MARZO

@LA FELTRINELLI (Via Appia Nuova 427)

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com