Genio visionario, musicista poli strumentista dalla grande sensibilità e dalle mani d’oro. Boss Doms è il super ospite del fine settimana romano, con la tappa all’Eur nella notte di venerdì 16 maggio, per illuminare la console targata Room 26.
Ormai un habitué del club a piazza Guglielmo Marconi, l’artista è pronto a far divertire il pubblico dello storico locale in cui ad accoglierlo ci saranno I resident, Fabio Angeli e Mattia Olivi.
Boss Doms ha un senso della musica e un amore per la stessa partiti sin dalla tenera età. Ma chi è Boss Doms? ll colpo di fulmine con la musica è arrivato a soli dieci anni quando ha iniziato a suonare la chitarra da autodidatta. E quell’amore non si è mai interrotto
Edoardo Manozzi, questo il vero nome dell’artista romano, classe 1988, è un dj, produttore, e musicista poli strumentista. Passione, sì, e poliedricità che lo ho fatto spaziare dai beat del rap fino alla samba e all’elettronica.
Tanta gavetta fino al sodalizio artistico con Achille Lauro. Un’amicizia coltivata dall’infanzia con un unico comune denominatore: la musica. Insieme sono stati ospiti della sfilata di Gucci nel 2021 in occasione della Milan Fashion Week Fall/Winter. Ancor prima delle passerelle, entrambi si sono ritrovati a collaborare con il terzo album di Achille Lauro “Ragazzi Madre”.
E anche altri successi come “Me ne frego, Cenerentola e Rolls Royce”. Spazio alla tv per Boss Doms e la sua partecipazione a Pechino Express sempre al fianco del suo partner “in crime” Lauro.
«Tra le varie collaborazioni di successo – scrivono di lui – ecco quella con Gemitaiz, Nouz Narcos, Marracash, Emis, Clementino, Coez e Rocco Hunt. Nel 2011 debutta con il brano “Dustep”. Marco Bello & Fried Chicken è il titolo del primo album pubblicato per l’etichetta Evilsound Label. Nel 2020, Boss Doms ha annunciato la nascita del suo nuovo progetto solista suo primo vero singolo da solista, “I Want More” e remixato “Back to My Bed” di Elderbrook. Nel 2021 ha pubblicato il remix di “Lovelife” di Benny Benassi & Jeremih».
Scrivi a: redazione@viviroma.tv