Il Vero Alfredo celebra il Natale con il panettone artigianale: tradizione, eccellenza e magia delle feste a Roma

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il Natale a Roma profuma di tradizione, eccellenza e dolcezza artigianale.

A celebrarlo quest’anno è Il Vero Alfredo, “Imperatore delle fettuccine”, brand iconico del food italiano nel mondo, che accende le festività con una vera chicca natalizia: “Sua Maestà” il panettone artigianale, realizzato in esclusiva dal pastry chef napoletano Galiero.

Un omaggio autentico al dessert simbolo del Natale italiano, proposto nella storica sede de Il Vero Alfredo di Piazza Augusto Imperatore, nel cuore di Roma, in tre interpretazioni capaci di conquistare ogni palato:

  • il panettone classico, fedele alla tradizione;

  • il panettone farcito con gocce di cioccolato;

  • il panettone alla crema di pistacchio, accompagnato da una raffinata fusione di zabaione con scaglie di cioccolato.

Un’esperienza che va oltre il dolce e si inserisce armoniosamente all’interno di un elegante menu “Christmas Holidays”, pensato per celebrare le feste con gusto e raffinatezza.

Tra i piatti immancabili spiccano il caviale Siberian Classic servito con blinis, tartellette di grano saraceno e crème fraîche, il tutto esaltato da champagne francese.

Non mancano le interpretazioni del carciofo, protagonista della cucina romana, e i tortelli di pasta fresca in brodo di cappone, simbolo intramontabile delle tavole natalizie.

Per chi invece ama vivere il Natale tra le mura domestiche, senza rinunciare alla qualità e allo stile de Il Vero Alfredo, le patron Ines Di Lelio e Chiara Cuomo hanno pensato anche al take away del panettone artigianale, racchiuso in una raffinata confezione brandizzata nei colori rosso e oro, perfetta anche come idea regalo.

Tradizione, artigianalità e spirito delle feste si incontrano così in un racconto di gusto che rende il Natale de Il Vero Alfredo un’esperienza da vivere, condividere e ricordare.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com