Breitling: Brad Pitt, Charlize Theron, Adam Driver e Daniel Wu

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Presentazione del concetto di Squad Breitling. La Breitling cinema Squad

Breitling ha il piacere di annunciare i nomi dei talentuosi attori membri della prima Squad Breitling. Quest’idea geniale consiste nel formare gruppi di tre persone (le Squad) i cui membri sono tutti esperti riconosciuti nelle rispettive discipline. Radicato nei valori dinamici di Breitling – azione, determinazione e spirito pionieristico – questo concetto mette a fuoco il legame che si crea tra persone riunite da uno sforzo condiviso e da un obiettivo comune e sarà presentato nelle campagne pubblicitarie di Breitling.

«Noi di Breitling crediamo nell’energia di un team, nella forza di un gruppo e nella reciproca identificazione di un obiettivo comune, qualità che in ultima analisi portano al successo», dichiara Georges Kern, CEO di Breitling. E aggiunge: «Gli obiettivi per il nostro marchio e i nostri prodotti oltre che per le interazioni con i nostri clienti sono l’autenticità, la credibilità e l’onestà. Gli stessi principi sono adottati da ciascun membro delle Squad. Ne verranno lanciate diverse, da quelle impegnate nello sport a quelle votate all’arte, per rappresentare le più svariate aree di attività legate ai nostri mondi tematici: i cieli, la terraferma e l’acqua. I membri delle nostre Squad, di fama mondiale o meno, saranno leader assoluti nei loro rispettivi campi. Non vedo l’ora di vederli presto partire per missioni individuali o condivise in uno degliambienti di Breitling.»

Abbiamo il piacere di annunciare oggi la Breitling Cinema Squad formata da un cast assolutamente stellare Breitling condivide una parte significativa del suo DNA con i cineasti. Prima di tutto, proprio come un buon film, i nostri orologi raccontano storie che collegano le persone a qualcosa di più grande di loro. Una grande sceneggiatura può trasportare il pubblico in qualsiasi posto, sulla Terra e oltre. E gli orologi Breitling sono stati creati per affrontare brillantemente sfide e avventure sulla terraferma, nei cieli, sopra e sotto la superficie dell’acqua. C’è però anche un altro chiaro parallelismo: i film sono la sostanza dei sogni e ci mostrano che tutto è possibile. A nostro modesto parere, sappiamo che un orologio Breitling è qualcosa di ambizioso: un sogno che vale la pena realizzare. Gli orologi Breitling hanno avuto ruoli significativi al polso di alcuni dei nostri più amati attori, tra cui Sean Connery nei panni di James Bond nel film Thunderball nel 1965. Oggi, presentando i quattro eccezionali attori membri della nostra Breitling Cinema Squad – Brad Pitt, Charlize Theron, Adam Driver e Daniel Wu – eleviamo il nostro rapporto con il mondo cinematografico a un nuovo livello. Questi attori saranno presto protagonisti di diverse combinazioni di Squad e faranno parte delle nuove campagne di Breitling. Con un cast superstellare, la Breitling Cinema Squad trasforma l’entusiasmo e l’arte drammatica del grande schermo in una nuova, creativa e dinamica collaborazione con Breitling.

squad

Brad Pitt, Breitling Cinema Squad. (PPR/Breitling/Mark Seliger)

Brad Pitt
Brad Pitt, uno degli attori cinematografici più validi e versatili al mondo, è anche un produttore cinematografico di successo con la sua società Plan B Entertainment. Negli ultimi anni, Pitt ha vinto un Academy Award come produttore di 12 anni schiavo, diretto da Steve McQueen e ha guidato l’equipaggio di un carro armato composto da cinque uomini in Fury, il film memorabile ambientato nella Seconda Guerra Mondiale di David Ayer e ha recitato come attore non protagonista nel film La grande scommessa e nel ruolo principale in War Machine, una commedia satirica provocatoria di David Michod per Netflix, entrambi prodotti sotto l’insegna della sua Plan B Entertainment. Nel 2016, Pitt ha recitato a fianco di Marion Cotillard in Allied di Robert Zemeckis. Il suo prossimo ruolo sarà in Ad Astra di James Gray e reciterà anche in C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino a fianco di Leonardo DiCaprio.

squad

Charlize Theron, Breitling Cinema Squad. (PPR/Breitling)

Charlize Theron
Charlize Theron è un’attrice vincitrice di un Academy Award che si è costruita una notevole carriera cinematografica assumendo una grande varietà di ruoli. Ha alle spalle un’impressionante serie di lavori cinematografici, tra cui l’interpretazione della serial killer Aileen Wuornos in Monster, che le ha valso l’Oscar e il Golden Globe Award. Inoltre, ha ricevuto le nomination per l’Academy Award e il Golden Globe Award per la sua interpretazione in North Country e una candidatura al Golden Globe Award per Young Adult. La Theron detiene anche un’impressionante serie di successi come produttrice cinematografica e televisiva. È fondatrice del Charlize Theron Africa Outreach Project, un’organizzazione caritativa dedicata alla lotta contro l’HIV nell’Africa sub-sahariana.

squad

Adam Driver, Breitling Cinema Squad. (PPR/Breitling/WireImage/Karwai Tang)

Adam Driver
Adam Driver ha recitato recentemente in Star Wars: Gli ultimi Jedi e Logan Lucky. Ha debuttato sul grande schermo con J. Edgar e da allora si è affermato come uno degli attori statunitensi più versatili e amati in film come Silence, Frances Ha, A proposito di Davis, Lincoln e Paterson. I suoi prossimi ruoli saranno nel nuovo film di Noah Baumbach e in Black Klansman di Spike Lee. L’attore, che gode di una buona popolarità anche a teatro, sarà protagonista nel 2019 del primo Broadway revival di Burn This, che sarà diretto da Michael Mayer. Adam Driver si è diplomato alla Juilliard School ed è un ex Marine USA.

squad

Daniel Wu, Breitling Cinema Squad. (PPR/Breitling)

Daniel Wu
Daniel Wu è un attore, regista e produttore di origine americana basato a Hong Kong, che dal suo debutto cinematografico nel 1998 ha preso parte a oltre 60 film. Dal 2015, ha recitato nel ruolo di Sunny nella famosa serie televisiva sulle arti marziali trasmessa da AMC, Into the Badlands, che tra l’altro produce. Dopo essersi laureato all’Università dell’Oregon, Wu si è spostato a Hong Kong nel 1997, dove è stato scritturato per il suo primo film. Ha vinto numerosi premi come attore e il suo debutto alla regia, The Heavenly Kings, gli ha valso il premio come miglior nuovo regista agli Hong Kong Film Awards e ai Chinese Film Media Awards.

Seguite le #breitlingsquad su #squadonamission
Nel corso dei prossimi anni scoprirete di più su ciascuna Squad e sulle sue imprese, oltre che sui rispettivi progetti dei singoli membri. Tutti noi di Breitling non vediamo l’ora di poter annunciare presto nuove Squad.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: