TATATU lancia il film del mese: This beautiful fantastic

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’amicizia, come l’amore, non ha leggi scritte… ma l’eccentrica Bella Brown ancora non lo sa

un film di SIMON ABOUD con JESSICA BROWN FINDLAY, TOM WILKINSON, ANDREW SCOTT, JEREMY IRVINE

E’ disponibile sulla piattaforma TaTaTu This Beautiful Fantastic, commedia romantica diretta da Simon Aboud e magistralmente interpetata dalla star di Downton Abbey Jessica Brown Findlay, dal vincitore del Golden Globe e candidato agli Oscar Tom Wilkinson, insieme a Andrew Scott e Jeremy Irvine.

TaTaTu è la prima piattaforma totalmente gratuita che addiruttura ti paga quando guardi i suoi contenuti, fra cui anche i film. Il pagamento è fatto in TTU Token, che è una moneta elettronica spendibile nel TaTaTu e-commerce o nei negozi affiliati, scegliendo tra oltre 125.000 prodotti. Un ecosistema affidabile alimentato dalla blockchain.

Si può visionare il film THIS BEAUTIFUL FANTASTIC iscrivendosi a TATATU tramite il sito ufficiale tatatu.com o scaricando l’APP su App Store o Google Play.

La visione di questo film ti permette di guadagnare circa 2,50 euro in TTU Token. E invitando gli amici, si guadagneranno ancora Token ogni volta che loro lo guarderanno… per sempre.

SINOSSI
Deliziosa favola moderna che racconta la tenera amicizia tra Bella Brown, ragazza eccentrica, un pò fuori dall’ordinario che sogna di scrivere libri per bambini e il suo vicino di casa, Alphie Stephenson, un ricco anziano, burbero e solo. Sullo sfondo un giardino abbandonato che rifiorisce in meno di un mese, nel cuore di una Londra poetica e nascosta nella quale si instaurano relazioni profonde, tra improbabili incontri dai toccanti risvolti.

PER POTER VISIONARE IL FILM, BASTA ISCRIVERSI GRATUITAMENTE!
Ecco come fare in pochi semplici passi:
TATATUTORIAL
https://www.youtube.com/watch?v=Q3Fo_YME8as

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: