TATATU lancia il film del mese

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
In Dubious Battle, film tratto dall’omonimo romanzo del Premio Nobel John Steinbeck e ambientato nell’America della Grande Depressione.

Presentato fuori concorso alla 73^ Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, James Franco dirige un cast straordinario tra cui spiccano i nomi di Ed Harris, Selena Gomez, Robert Duvall, Bryan Cranston, Nat Wolff e Vincent D’Onofrio. Un film corale di lotta per l’affermazione dei diritti degli ultimi.

TATATU è la prima piattaforma totalmente gratuita che addirittura ti paga quando guardi i contenuti, fra cui anche i film. Il pagamento è fatto in TTU Token che è una moneta elettronica spendibile nel TaTaTu e-commerce o nei negozi affiliati, scegliendo tra oltre 125.000 prodotti. Un ecosistema affidabile alimentato dalla blockchain.

Si può visionare il film In Dubious Battle iscrivendosi a TATATU tramite il sito ufficiale tatatu.com o scaricando l’APP su App Store o Google Play.

La visione di questo film permette di guadagnare circa 2,50 euro in TTU Token. E invitando gli amici, si guadagnerà ancora, in TTU Token, ad ogni loro visualizzazione… per sempre!

SINOSSI
Sullo sfondo dell’America della Grande Depressione, Mac e Jim, due attivisti politici, si infiltrano in un gruppo di braccianti raccoglitori di mele della California, per convincerli a scioperare e lottare contro i padroni per il riconoscimento dei propri diritti. Una storia corale tratta da uno fra i più potenti e forse meno conosciuti romanzi di Steinbeck, tradotto nell’edizione italiana da Eugenio Montale con il titolo “La Battaglia”.

PER POTER VISIONARE IL FILM, BASTA ISCRIVERSI GRATUITAMENTE!

Ecco come fare in pochi semplici passi:
TATATUTORIAL

IN DUBIOUS
BATTLE
Il Coraggio degli Ultimi
ORIGINALE TATATU ITALIA
LA STORIA DELLA LOTTA PER L’AFFERMAZIONE DEI DIRITTI FONDAMENTALI
un film di
JAMES FRANCO
con
JAMES FRANCO NAT WOLFF
SELENA GOMEZ ROBERT DUVALL
VINCENT D’ONOFRIO ED HARRIS BRYAN CRANSTON
DISPONIBILE DAL 16 MAGGIO

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: