(V.O) Yesterday in lingua originale nelle sale The Space Cinema

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Prossimo appuntamento il 29 e 30 settembre con la rassegna Hear My Voice nei The Space Cinema aderenti all’iniziativa

Prosegue l’appuntamento settimanale con Hear My Voice, la rassegna di film in versione originale di The Space Cinema: il 29 e 30 settembre sarà la volta di Yesterday, la commedia musicale e romantica che gioca sulla sulla beatlemania e che racconta l’impatto sulla società occidentale della celebre band inglese.

Yesterday, film diretto da Danny Boyle, è incentrato sulla storia di Jack Malik, giovane musicista di una piccola cittadina costiera che lotta per ottenere un po’ di notorietà.

L’unico sostegno di Jack è quello della sua migliore amica dai tempi dell’infanzia, Ellie. Dopo un incidente stradale causato da un misterioso blackout globale, Jack una mattina si sveglia e scopre di essere l’unica persona al mondo a ricordare le canzoni dei Beatles.

Con l’aiuto di Debra, la sua agente americana dal cuore d’acciaio, Jack porta sul palco, spacciandole per sue, le canzoni della band più grande della storia in un mondo che non ha mai sentito i Beatles, diventando così in poco tempo una star mondiale. Mentre il successo cresce, Jack rischierà di perdere Ellie, l’unica persona che ha sempre creduto in lui, insieme a tutti legami con la sua vecchia vita.

Il film in lingua originale è in programmazione domenica 29 settembre nei multisala The Space Cinema Roma Moderno, Milano Odeon e Trieste. Lunedì 30 settembre invece sarà disponibile nei cinema TSC Limena (PD), TSC Parma Campus (PR), TSC Parco de Medici (RM), TSC Rozzano (MI), TSC Vimercate (MB), TSC Silea (TV), TSC Genova (GE) e TSC Vicenza (VI). Per conoscere la programmazione e prenotare i titoli d’ingresso per l’evento è possibile consultare l’applicazione mobile o il sito ufficiale The Space Cinema al seguente link.

yesterday

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: