Approda in Sicilia “Fruit&Salad School Games”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
La manifestazione, diretta agli alunni delle scuole elementari e medie, che ha come scopo la sensibilizzazione ad un corretto stile di vita mediante il consumo di frutta e verdura abbinato all’attività fisica.

Lunedì 9 Aprile 2018 all’I.C “Antonio Bruno” di Biancavilla (CT), con le classi elementari, si terrà la tappa n°18. Alle ore 10 si darà inizio alla consueta distribuzione dei cappellini ufficiali per poi entrare nella fase attiva della giornata fatta di giochi sportivi e attività di divulgazione, il tutto accompagnato da una degustazione finale composta principalmente dal frutto siciliano per eccellenza: il fico d’India.

Martedì 10 Aprile toccherà alle classi medie dell’I.C. “Antonio Bruno” di Biancavilla (CT) per la tappa n°19. La 20° tappa si terrà mercoledì 11 Aprile a Santa Maria di Licodia presso l’I.C. “Don Bosco” con le classi medie; il 12 Aprile, con la tappa n° 21, Fruit&Salad School Games sarà ad Adrano (CT) presso il 2° Circolo didattico “Don A. La mela” con le classi elementari. Per finire la tappa n°21 si terrà venerdì 13 Aprile presso il 2° Circolo Didattico di Biancavilla (CT) con le classi elementari.

La manifestazione è promossa dalle Organizzazioni di Produttori ortofrutticoli Alma Seges, AoA, La Deliziosa e Terra Orti.
Per info www.fruitandsalad.it

guarda anche: http://www.viviroma.tv/?s=fruit

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.