Arriva la seconda stagione di “My Houzz”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il leggendario chef Gordon Ramsay rinnova la casa della vincitrice di “Hell’s Kitchen” Christina Wilson

Houzz (www.houzz.it) – la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni – presenta la seconda stagione di “My Houzz”: la serie online che segue alcuni personaggi famosi nella ristrutturazione della casa di una persona a loro cara. La prima puntata del 2018 vede protagonista Gordon Ramsay, stellato chef Michelin e conduttore Tv candidato agli Emmy Awards, alle prese con la ristrutturazione a sorpresa della casa della chef Christina Wilson, vincitrice della decima stagione del programma Fox “Hell’s Kitchen” e attualmente protagonista della diciassettesima edizione dello show “All Star Season”. L’episodio di “My Houzz” con Gordon Ramsay è disponibile su: www.houzz.it/myhouzz

Prima

Wilson è la prima vincitrice di “Hell’s Kitchen” ad essere stata nominata capocuoco presso il Gordon Ramsay Steak di Las Vegas, ed è ora executive chef per i ristoranti del gruppo Gordon Ramsay negli Stati Uniti. Wilson ha utilizzato i guadagni della sua vittoria a Hell’s Kitchen per acquistare la sua prima casa a Philadelphia. L’episodio segue Ramsay mentre ne coordina in segreto la ristrutturazione domestica insieme al fratello e alla cognata di Christina, Jon e Jenny Wilson, e a un designer di Philadelphia della Community di Houzz, Matthew Ferrarini, di Ferrarini & Co. Kitchens & Interiors.

Gli episodi precedenti di “My Houzz” hanno visto la partecipazione di Ashton Kutcher, Kristen Bell, Mila Kunis, Ludacris e Kyrie Irving. Ogni episodio documenta l’esperienza di un personaggio dello spettacolo che sorprende qualcuno a sé caro ristrutturandogli casa usando Houzz.

Dopo

Ulteriori informazioni sull’ispirazione di Ramsay e sugli Ideabook di Houzz, nonché sui prodotti e i materiali utilizzati nella ristrutturazione, sono disponibili su Houzz all’indirizzo www.houzz.it/myhouzz.

La serie “My Houzz” è stata realizzata da Shed Media e prodotta da Ashton Kutcher, Pam Healey, John Hesling, Bill Gaudsmith e Dan Pierson.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: